EVENTI
La Notte delle Bolle

La Notte delle Bolle

migliori produttori di Metodo Classico piemontese vi aspettano nel centro di Torino per farvi provare i loro vini, per valorizzare una produzione sempre più importante nel panorama delle bollicine italiane. Ad accompagnare la degustazione di bollicine piemontesi ci saranno le specialità di alcuni Maestri del Gusto del capoluogo piemontese, senza dimenticare le proposte studiate ad hoc dai ristoratori di Via Monferrato.

A ravvivare ancora di più la serata è in programma anche l’apertura straordinaria di tutte le attività commerciali di via Monferrato.

Oltre alle degustazioni, ampio spazio sarà dato alla cultura delle bollicine, con una serie di interventi live curati Alessandro Felis, giornalista e critico enogastronomico, che ci svelerà i segreti della spumantizzazione, i territori piemontesi più vocati, le tecniche di degustazione e molto altro ancora.

I ristoranti che proporranno un menù degustazione in esclusiva per la serata sono: Aroma Torino Ristorante; Cannavacciuolo Bistrot Torino; Chicchisani; Cucina di Damasco; Locanda della Regina; L’Orto già Salsamentario – Ristorante Vegano e Crudista; Ristorante Monferrato Torino.

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on telegram